L’avvocato Pedretti e i suoi collaboratori forniscono attività di consulenza ed assistenza legale, sia in ambito giudiziale sia in ambito stragiudiziale, nelle materie di propria competenza.

Una volta ricevuta la richiesta di contatto attraverso i diversi canali dello Studio (sito internet, telefono, mail, ecc.), il Cliente sarà richiamato entro le successive 24 ore per fissare un primo appuntamento conoscitivo direttamente con l’avv. Pedretti.

In questi anni lo Studio, grazie all’aggiornamento informatico degli strumenti utilizzati, si è sempre più avvicinato alle esigenze dei propri clienti: per questo il primo appuntamento potrà avvenire fisicamente presso lo Studio Legale di Brescia ma anche on line, attraverso le diverse piattaforme che consentono la videoconferenza con l’Assistito.

Il Cliente, pertanto, potrà anche decidere di non recarsi in Studio per avere una prima consulenza a distanza. Per agevolare il servizio, il Cliente potrà pagare tramite carta di credito o PayPal: in entrambi i casi in totale sicurezza, senza necessità di condividere i dati della carta e senza costi aggiuntivi. PayPal, oggi, è ritenuto uno dei metodi più sicuri per effettuare i pagamenti on line. Per agevolare le procedure abbiamo predisposto un modulo Paypal semplificato.

Anche il successivo rapporto con lo Studio potrà avvenire in maniera snella e informale: ogni Cliente, infatti, può avere a disposizione un proprio spazio nell’area riservata del nostro sito, dove consultare facilmente e velocemente i documenti e gli atti della pratica, nonché le scadenze e i prossimi adempimenti.

Condividi l'articolo: